![1+ 1+](https://www.carestudio.it/wp-content/uploads/2023/11/1-4.jpg)
Help Desk
SUPPORTO TECNICO
email assistenza@carestudio.it
dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 | 14.00-18.30 | Sabato: 9.00-12.30
![1+](https://www.carestudio.it/wp-content/uploads/2023/11/1-4.jpg)
Help Desk
SUPPORTO TECNICO
email assistenza@carestudio.it
dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 | 14.00-18.30 | Sabato: 9.00-12.30
SUPPORTO AMMINISTRATIVO
email retail@carestudio.it
dal lunedì al venerdì: 9.00-13.00
TELEFONO
da mobile +39.06.40419505
da rete fissa 800990291
![4](https://www.carestudio.it/wp-content/uploads/2023/11/4.jpg)
Servizio di formazione
FORMAZIONE BASE
Compresa nel canone di abbonamento, viene erogata in teleassistenza su appuntamento e permette al medico di apprendere tutti i moduli del prodotto, ponendo particolare attenzione a tutte le funzionalità smart pensate per agevolare e velocizzare l’attività quotidiana su carestudio.
FORMAZIONE SU MISURA
Per l’intera durata della licenza, è possibile richiedere corsi di formazione in base alle proprie esigenze, sia in teleassistenza sia onsite. Tramite il servizio di assistenza, sarà possibile ricevere tutte le informazioni necessarie per pianificare e schedulare la formazione richiesta.
![4](https://www.carestudio.it/wp-content/uploads/2023/11/4.jpg)
Servizio di formazione
FORMAZIONE BASE
Compresa nel canone di abbonamento, viene erogata in teleassistenza su appuntamento e permette al medico di apprendere tutti i moduli del prodotto, ponendo particolare attenzione a tutte le funzionalità smart pensate per agevolare e velocizzare l’attività quotidiana su carestudio.
FORMAZIONE SU MISURA
Per l’intera durata della licenza, è possibile richiedere corsi di formazione in base alle proprie esigenze, sia in teleassistenza sia onsite. Tramite il servizio di assistenza, sarà possibile ricevere tutte le informazioni necessarie per pianificare e schedulare la formazione richiesta.
![servizi_help-desk-formazione-cloud Servizi di formazione continua del gestionale carestudio](https://www.carestudio.it/wp-content/uploads/2024/01/servizi_help-desk-formazione-cloud.jpg)
Tecnologia Cloud
SEMPRE CONNESSI
Realizzato tramite tecnologia CLOUD, il software, multipiattaforma, è utilizzabile con macOS, Linux, Windows.
AGGIORNAMENTI
Durante la fase di avvio del programma, il software verifica se siano presenti aggiornamenti; in caso, li installa automaticamente in pochi secondi.
![5](https://www.carestudio.it/wp-content/uploads/2023/11/5.jpg)
Tecnologia Cloud
SEMPRE CONNESSI
Realizzato tramite tecnologia CLOUD, il software, multipiattaforma, è utilizzabile con macOS, Linux, Windows.
AGGIORNAMENTI
Durante la fase di avvio del programma, il software verifica se siano presenti aggiornamenti; in caso, li installa automaticamente in pochi secondi.